Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Los Angeles Lakers: spunta il nome di Jeremy Lamb

mercato nba
©Getty

Dopo la rivoluzione delle scorse settimane che ha portato Westbrook, Anthony e non solo in maglia Lakers, continua il percorso di rinnovamento del roster della squadra gialloviola che sta provando a raggiungere un accordo con i Pacers per aggiungere anche Jeremy Lamb alla squadra. Interessate al giocatore anche Charlotte e un altro paio di franchigie

L’attacco dell’articolo pubblicato dall’IndyStar - che ben conosce le vicende interne allo spogliatoio dei Pacers - racconta bene la situazione: “Jeremy Lamb probabilmente inizierà la stagione 2021-22 indossando la maglia di Indiana, ma allo stesso modo sarà da un’altra parte e in un’altra squadra prima del termine del stessa”. Dopo aver spiegato nel dettaglio nelle scorse settimane i tentativi mancati di cessione da parte della dirigenza dei Pacers - intenzionati a liberarsi di un giocatore costretto a saltare le ultime 38 partite lo scorso anno a causa di un problema al ginocchio; ultimo di una lunga serie di infortuni che ne hanno limitato la crescita e soprattutto l’impatto nelle ultime due annate. Con Caris LeVert in squadra e la scelta di Chris Duarte in Lottery all’ultimo Draft, lo spazio in squadra per Lamb è ridotto al minimo, in quello che è il suo ultimo anno (di un contratto di tre stagioni) che gli garantirà circa 10.5 milioni di dollari. A prescindere dalla questione soldi, sono quattro le squadre che si sono fatte avanti per provare a convincere Indiana a liberarsene e tra di esse ci sono sia gli Hornets che soprattutto i Lakers. Il grande punto interrogativo, come nel caso di Victor Oladipo e non solo, è capire quale sia il suo reale stato di forma dopo stagioni così difficili causa infortunio: se sta bene, Lamb potrebbe rivelarsi un’altra pedina utile nello scacchiere dei gialloviola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche