Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Kyrie Irving: tutti lo aspettano in campo, ma lui non c'è in Drew League

DREW LEAGUE
©Getty

Il potenziale nuovo acquisto dei Lakers, atteso in campo a Los Angeles in Drew League, non ha giocato né prima né dopo il match di LeBron James, rimandando forse a stanotte un appuntamento che (nel caso di un giocatore come Irving) resta in dubbio. "Arriverà o no?", la domanda che si fanno in molti - Lakers compresi, ma per altre ragioni

LeBron c’era - e se ne sono accorti in molti - mentre Kyrie Irving, più volte annunciato, non si è visto. “Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente”: il giocatore dei Brooklyn Nets (ancora per poco) ha risolto il suo “dilemma alla Nanni Moretti” decidendo di non palesarsi, dopo che James aveva catalizzato tutte le attenzioni e probabilmente avrebbe oscurato anche una notizia dal titolo facile. “Kyrie Irving in campo a Los Angeles”: ciò che sperano di scrivere i giornali cittadini e i milioni di tifosi Lakers in giro per il mondo, nel sogno che ricomponga una coppia d’oro proprio con quel LeBron che in Drew League ne ha messi 42 con 16 rimbalzi.

Oggi sono previste altre gare per l’ultima giornata del torneo estivo di Los Angeles e la speranza degli organizzatori è quella di completare un’annata così fortunata aggiungendo anche Irving al parterre di stelle che sono sfilate in palestra sia in campo che sugli spalti, provando poi a capire se per Kyrie sarà soltanto la prima di una lunga serie di gare in California perché preludio al passaggio ai Lakers o soltanto una suggestione passeggera. Al momento lo si è notato molto, non essendosi presentato: e se funzionasse la stessa tattica con i Lakers, lasciando la franchigia con un pugno di mosche in mano? Staremo a vedere.

lebron_james_drew_league_1

vedi anche

Spettacolo LeBron: 42 punti in Drew League. VIDEO