NBA, Shaq versione DJ diventa "Mr. O'Nealovic": "Croazia magica: grazie a Doncic e Dragic"
NBALa carriera parallela dell'opinionista TV (ed ex leggenda dei parquet NBA) è da sempre quella del DJ. Col nome di "DJ Diesel" è impegnato in un tour mondiale che lo ha già portato anche in Europa. E nella tappa croata "Mr. O'Nealovic" ha goduto della super accoglienza di due sloveni doc come Goran Dragic e Luka Doncic, entrambi saliti sul palco per festeggiare
È partito da Las Vegas il 20 maggio, è già passato dall'Europa - prima Ibiza, tappa d'obbligo, poi la Croazia, quindi Spagna e Belgio - e ora tornerà negli Stati Uniti per la sua conclusione: stiamo parlando del tour di Shaquille O'Neal (o meglio "DJ Diesel", come recita il suo account Twitter per la versione musicale) che fin dai tempi del suo ingresso in NBA con la maglia degli Orlando Magic ha sempre coltivato - anche con un certo successo - la passione per la musica da club. Ma le parole dell'ex campione NBA con Lakers e Heat nella versione DJ che hanno più fatto divertire sono quelle relative alla doppia tappa croata, prima nell'isola di KRK, poi a Dubrovnik. Dove a far da co-star a Shaq sono arrivati sul palco due star NBA: "Devo ringraziare tantissimo Luka Doncic e Goran Dragic perché mi hanno preparato un'accoglienza perfetta. Doncic ha organizzato che mi venissero a prendere, che mi portassero in una super villa dove avevo dolci, frutta e tutto quello che volevo e che poi mi scortassero anche allo show.
Luka ha detto: 'Quando sei a casa mia [anche se Doncic è sloveno, non certo croato, ndr] non può succedere niente di male a Mr. Onealovic". Ecco, per l'uomo dei mille soprannomi, è arrivato anche quello made in Balcani: Shaq diventa così Mr. O'Nealovic. Ma rimane uno dei più grandi entertainer degli ultimi decenni.