Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il superfan Jimmy Goldstein dà buca a Lady Gaga per non perdersi i Clippers

NBA
©Getty

Conosciutissimo da tutti gli appassionati NBA, il superfan presenza regolare in prima fila alla Crypto.com Arena non ha mancato l'appuntamento neppure quando in concomitanza, a casa sua, si esibiva a un party Lady Gaga. "Troppo belle vedere i Clippers prendere a calci nel sedere i Lakers"

Jimmy Goldstein, il superfan NBA sempre a bordocampo a Los Angeles, non ha mai fatto mistero di amare i Clippers e "detestare" (ovviamente sportivamente) i Lakers. Quando la stagione dei primi inizia proprio con il derby contro i gialloviola, non c'è una chance al mondo che l'eccentrico tifoso NBA si perda il ritorno in campo di Kawhi Leonard, Paul George e compagni. Anche quando essere a bordocampo alla Crypto.com Arena vuol dire dar buca alla festa di Lady Gaga organizzata... a casa di James Goldstein. Titolare di una delle più belle ville di tutta Beverly Hills (la Sheats-Goldstein Residence), da anni il superfan NBA l'ha impreziosita di un club notturno - ribattezzato "Club James" - dove spesso e volentieri il who's who di Hollywood ama organizzare i propri party (una delle prime era stata Rihanna). 

Ora è toccato alla signorina Germanotta: "Sono carico per la stagione dei Clippers", ha raccontato Goldstein: "In questo preciso momento Lady Gaga si sta esibendo a casa mia, ma ho rinunciato a esserci per vedere i miei ragazzi prendere a calci nel sedere i Lakers". I Clippers (vittoriosi 103-97) non gli hanno fatto rimpiangere la scelta, anche se in seconda serata un'apparizione al party della cantante italo-americana, in tempo per un brindisi, Goldstein è riuscita a farla. 

leggi anche

Chiellini a bordocampo a seguire i Clippers. FOTO