In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Paolo Banchero di nuovo sulla copertina di SLAM: i jeans sono assurdi. FOTO

NBA

Per la seconda volta nella sua carriera, Paolo Banchero è finito sulla copertina della storica rivista SLAM Magazine, stavolta con la maglia degli Orlando Magic dopo aver già posato con quella dei Duke Blue Devils. A fare notizia però è il servizio fotografico con dei jeans oversized a zampa d’elefante che hanno sollevato più di una perplessità sui social, scomodando perfino Michael Jordan

Condividi:

La stagione di Paolo Banchero e degli Orlando Magic si è conclusa ormai da un mese e mezzo, durante il quale il giocatore di passaporto italiano è stato incoronato con il premio di Rookie dell’Anno. In occasione della "Future Issue", la storica rivista SLAM Magazine ha deciso di metterlo di nuovo sulla propria cover, dopo averlo già fatto più di un anno fa quando giocava ancora per i Blue Devils di Duke. Nell’intervista Banchero non rivela niente di trascendentale, se non che dopo il suo debutto storico da 27 punti (prima scelta assoluta al Draft a chiudere con 25+5+5 al debutto dai tempi di LeBron James) si sentiva arrabbiato e deluso per la sconfitta contro i Detroit Pistons mentre tutti lo riempivano di complimenti; e che già dal prossimo anno vuole essere presente ai playoff con i suoi Magic perché "guardando le partite non mi sembra giusto non essere in quelle situazioni, che è dove dobbiamo arrivare come squadra".

A fare notizia, però, è stato allora l’incredibile outfit scelto per alcune delle foto di accompagnamento al pezzo di copertina, tra cui un paio di jeans oversized a zampa d’elefante davvero sensazionali, specie considerando i 210 centimetri d’altezza della stella dei Magic. Eppure con quei pantaloni e tutto quel tessuto Banchero è riuscito addirittura a far passare il pallone in mezzo alle gambe, come si vede in uno degli scatti. In molti, poi, hanno scomodato ironicamente Michael Jordan, da sempre preso in giro sui social per i suoi vestiti decisamente abbondanti e fuori moda. Ecco alcuni dei migliori meme e delle migliori battute a riguardo.

approfondimento

Banchero ritrova il reporter che non lo riconobbe