Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, Miami Heat Denver Nuggets in tv e streaming: dove vedere gara 4

NBA

Dopo la vittoria di Denver in gara-3, la serie finale vive già un suo momento di svolta: un successo di Miami davanti al proprio pubblico vale il pareggio, uno dei Nuggets invece permette loro di avere tre "match point" per il titolo consecutivi. Una sfida assolutamente da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA, in streaming su NOW e disponibile on demand sin dal termine della partita con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

La serie finale tra Miami Heat e Denver Nuggets è arrivata al suo punto di svolta. Dopo il successo dei Nuggets in gara-3 per riprendersi il fattore campo e portarsi sul 2-1 nelle Finals, gara-4 acquisisce un’importanza capitale: un successo degli Heat, infatti, pareggia i conti rimandando la serie a Denver sul 2-2, assicurandosi quantomeno una gara-6 davanti al proprio pubblico; al contrario una vittoria dei Nuggets darebbe loro tre chance consecutive per chiudere i conti, di cui la prima in casa in gara-5. Ecco perché gara-4 rappresenta il vero momento attorno al quale girerà la serie: un appuntamento imperdibile da seguire sui canali di Sky Sport (sia Uno che NBA), in streaming su NOW e on demand sin dal termine della partita per godertela quando vuoi tu, con il commento dal Kaseya Center di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

La sfida di Miami: come fermare Jokic e Murray?

Miami è la squadra chiamata ad inseguire, dopo che in gara-3 i Nuggets guidati da due straordinarie prestazioni di Nikola Jokic e Jamal Murray — prima coppia di compagni a realizzare una tripla doppia nella stessa partita delle Finals — hanno ripreso le redini della serie dal punto di vista tecnico e tattico. Gli Heat però ci hanno abituati in questi playoff a trovare sempre una risposta alle avversità, a partire da un tiro da tre punti che dovrà necessariamente sostenerli e una consistenza difensiva maggiore, cercando di togliere il più possibile il pallone dalle mani delle due superstar di Denver. Più facile a dirsi che a farsi, visto anche che i Nuggets in gara-3 hanno pescato il jolly dalla panchina con i 15 punti di Christian Braun e attendono ancora che Michael Porter Jr. (disastroso in gara-2 e impalpabile in gara-3) si iscriva alla serie. Ci riuscirà? L’appuntamento è in diretta su Sky.

duo

approfondimento

Il segreto del duo Jokic-Murray in tre lettere

NBA Finals 2023