Esplora tutte le offerte Sky
Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, l'auto per Doncic cambia targa: dal Texas passa a Los Angeles. FOTO

NBA
©Getty
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

La trovata dello sponsor dell'atleta sloveno infiamma la Crypto.com Arena a poche ore dalla palla a due tra Lakers e Mavs. In un parcheggio riservato a Luka Doncic arriva infatti la stessa nuova, fiammante Koenigsegg protagonista dello spot appena svelato. E sui cartelloni pubblicitari tutto intorno alla casa dei Lakers campeggia lo slogan "Full tank, no mercy": serbatoio pieno, nessuna pietà

CONTRO I MAVS LA PRIMA TRIPLA DOPPIA DI DONCIC AI LAKERS: VIDEO

Un nuovo spot ideato dal proprio sponsor, con al centro della scena una nuova, fiammante Koenigsegg, ha fatto molto parlare nelle ore immediatamente precedenti alla prima sfida di Luka Doncic da avversario contro i "suoi" Dallas Mavericks, la squadra che ha scelto di scambiarlo solo tre settimane fa. Nello spot, infatti, viene inquadrata da dietro l'auto con una targa texana con il numero 77 (e la sagoma dello stato tra le due cifre) prima che il proprietario arrivi a cambiarla di persona con una nuova targa sempre con il 77 ma la scritta L.A.. La colonna sonora, intanto, canta: "All my ex's live in Texas" ("tutte le mie ex vivono in Texas", un successo di George Strait), prima che a video compaia la scritta: "Full tank, no mercy", traducibile come "Nessuna pietà, serbatoio pieno". E proprio la vistosa Koenigsegg color viola ha fatto il suo "trionfale" arrivo alla Crypto.com Arena proprio pochi minuti prima della palla a due tra Lakers e Mavs, attirando ovviamente la curiosità dei tifosi all'arena, che hanno fatto la fila per farsi fotografare di fianco all'auto. 

 

Il messaggio è chiaro: Dallas e il Texas sono nello specchietto retrovisore del campionissimo sloveno. Los Angeles è ancora più distante di quei 2.300 chilometri abbondanti che separano le due città: da percorrere, magari, guidando una lussuosissima Koenigsegg con una "vanity plate" che non lascia indifferenti.

Vedi anche

Doncic, il parco auto fa paura: manca una Bugatti

NBA: ALTRE NEWS