Esplora tutte le offerte Sky
Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Chisholm: "So cosa significano i Celtics per i tifosi di Boston: sono uno di loro"

NBA
Sad Face
THIS VIDEO IS NOT AVAILABLE IN YOUR COUNTRY

Ha sborsato più di 6 miliardi di dollari per diventare il (futuro) proprietario dei Boston Celtics e nella notte era già a bordocampo per seguire la sua squadra nella trasferta di Sacramento. E lanciare ai tifosi biancoverdi i primi messaggi: "Farò tutte le cose che devo fare"

La notizia dell'acquisto da parte di William Chisholm e della sua azienda di private equity Symphony Technology Group dei Boston Celtics è ancora fresca, ma il nuovo proprietario della franchigia più vincente della storia NBA non ha perso tempo a farsi vedere a bordocampo. Approfittando della trasferta di Boston in quella California sede legale della sua azienda, Chisholm era presente alla vittoria di Tatum e compagni sul campo dei Sacramento Kings, e intervistato dalla tv locale dei Celtics non ha nascosto la sua felicità: "In tutta onestà tutto quello che è successo negli ultimi giorni è qualcosa di davvero speciale ed emozionante per me. Sono cresciuto nel New England, ma non posso neppure dire di aver sognato di diventare, un giorno, il proprietario dei Celtics. So benissimo quello che vuol dire, so benissimo cosa significa per la gente di Boston, perché sono uno di loro. 

E per questo posso rassicurarli: farò tutto ciò che va fatto", assicura l'erede di Wyc Grousbeck, il proprietario che ha (ri)portato i Celtics in vetta alla NBA e che ora gradualmente cederà il timone delle operazioni proprio a Chisholm. Chiamato a mantenere Boston al top, anche di fronte a una situazione salariale che non si preannuncia facile da gestire. 

INSIDER

Flavio Tranquillo sulla vendita record dei Boston Celtics

NBA: ALTRE NEWS