Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Gordon stringe i denti: l'infortunio è pesante, ma lui c'è per gara-7 a OKC

NBA

Uscito dolorante e zoppicando leggermente sulla gamba sinistra nel finale di gara-6, Aaron Gordon, per molti versi l’eroe di questi playoff per Denver, ha provato nelle ultime 48 ore a recuperare. L’infortunio subito, uno stiramento di secondo grado, richiederebbe però diverse settimane di stop e l’ala dei Nuggets stringerà i denti nella decisiva gara-7 in programma questa sera sul campo di Oklahoma City

 

GUARDA LA DIRETTA DI GARA-7 TRA OKLAHOMA CITY E DENVER 

Nel percorso ai playoff dei Nuggets, fin qui positivo per quanto avventuroso, ci sono stati tanti passaggi significativi. Nikola Jokic ha offerto alcune prestazioni all’altezza della sua immensa classe, Jamal Murray ha dimostrato di aver recuperato la forma migliore dopo due stagioni molto complicate, il veterano Russell Westbrook si è preso il palcoscenico in alcuni momenti e lo stesso hanno fatto Christian Braun e Michael Porter Jr.. Non c’è dubbio, però, che come peraltro già successo in passato il vero protagonista per Denver sia stato Aaron Gordon, elemento chiave soprattutto in difesa e decisivo nei finali di gara come mai prima in passato. Ecco perché, a pochi minuti da gara-7 della serie con i Thunder, un suo forfait avrebbe pesato tantissimo sulle speranze dei ragazzi di coach David Adelman.

Gordon stringe i denti

Uscito visibilmente dolorante nel finale della bella vittoria di gara-6, a Gordon è stat0 riscontrato uno stiramento di secondo grado alla coscia sinistra durante gli esami di rito eseguiti dopo la partita. Il giocatore ha provato a recuperare sottoponendosi alle terapie del caso, ma il tipo di infortunio subito richiede diverse settimane di stop per poter guarire. La sua presenza per stasera in gara-7, stando a quanto riportato da 'ESPN', sarebbe però confermata. Gordon stringerà i denti e al momento il suo nome compare come ‘available’, ovvero disponibile, nelle informazioni fornite dai Nuggets, e la speranza di vederlo in campo prende corpo.. 

NBA: ALTRE NEWS