Il grande protagonista a bordo campo in questi playoff è stato Timothée Chalamet, ma a garantire la vittoria a Jalen Brunson e compagni pare essere la fidanzata della stella di Hollywood. Con Kylie Jenner a tifare nelle primissime file, infatti, New York è imbattuta ai playoff. E in vista di gara-6, in programma sul campo di Indiana questa notte alle 2.00, qualcuno ipotizza che la coppia possa apparire anche in trasferta per trascinare la squadra del cuore a gara-7
I protagonisti, in questa primavera che ha riportato i Knicks in finale di Conference dopo un quarto di secolo, sono tanti. E se sul parquet a catturare buona parte delle attenzioni sono stati Jalen Brunson e Karl-Anthony Towns, a bordo campo la parata di stelle non è stata da meno. Qui le luci dei riflettori sono state puntate principalmente su Timothée Chalamet, superstar del cinema americano che secondo molti avrebbe soppiantato il leggendario Spike Lee nel ruolo di uomo simbolo della tifoseria di New York. Il buon Spike, nel frattempo, ha tentato di recuperare il terreno perduto dichiarando in diretta TV di essere pronto a sacrificare uno dei due Oscar vinti in carriera pur di far arrivare i Knicks al titolo, ma Chalamet ormai è una presenza costante alle partite dei ragazzi di Tom Thibodeau, anche in trasferta. E questa notte, con la squadra sotto 2-3 nella serie contro i Pacers, l’attore potrebbe comparire anche nelle prime file della Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis per gara-6, magari portando con sé un vero e proprio portafortuna.
Timothée e il fattore Jenner
La regola, per i colori blu e arancio, in questi playoff è piuttosto semplice: se accanto a Chalamet a tifare la squadra c’è la fidanzata Kylie Jenner, a sua volta attrice, modella e personaggio televisivo, i Knicks vincono. La coppia, tra le più chiacchierate e ammirate dello star-system hollywoodiano, era presente al Madison Square Garden sia per la vittoria di gara-4 contro i Celtics, cruciale per poi procedere a eliminare i campioni NBA in carica, che per la recentissima gara-5 contro i Pacers, in cui New York ha evitato un’eliminazione dolorosa e tenuto vive le speranze di tornare alle Finals, da cui manca addirittura dal 1999. Con Jenner al fianco di Chalamet, insomma, i Knicks non sembrano poter perdere e ora tra i supporter della squadra ci si augura che Kylie possa comparire accanto al compagno anche per gara-6, magari confermando il suo ruolo di amuleto e accompagnando Brunson e compagni a gara-7.
