Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

NBA, Fournier e Vucevic: battute pesanti (tra grandi amici) sui social

NBA
©Getty

La notizia del rinnovo triennale firmato da Evan Fournier con l’Olympiakos è stata commentata da Nikola Vucevic in maniera caustica su X, provocando una reazione altrettanto pesante da parte del francese. Anche se sembrava un beef, i due sono in realtà grandi amici, avendo condiviso sette stagioni agli Orlando Magic e continuando a rimanere in ottimi rapporti anche dopo

Chi non conosce il rapporto di amicizia che lega Nikola Vucevic e Evan Fournier sarà rimasto spiazzato davanti all’interazione avvenuta tra i due nella giornata di ieri su X. Tutto è iniziato quando il giocatore francese ha pubblicato una sua foto davanti alla bandiera greca per annunciare il suo rinnovo triennale con l’Olympiakos, squadra nella quale ha giocato nella passata stagione, la sua prima lontana dalla NBA. Vucevic, che invece è ancora in NBA ai Chicago Bulls, ha ripreso quel post scrivendo "Mi dispiace per i tifosi dell’Olympiakos che dovranno sorbirsi questo pezzo di m… per altre tre stagioni", senza però aggiungere nessuna emoji che facesse capire che stava scherzando. A quel post ha poi risposto poco dopo lo stesso Fournier, che ha rincarato la dose scrivendo "Va tutto bene fratello, so che sei stanco di giocare per la Lottery", facendo riferimento agli scarsi risultati dei Chicago Bulls di Vucevic nelle ultime stagioni.

L'amicizia tra Fournier e Vucevic

Per la verità chi conosce i due sa che sono molto amici: Vucevic e Fournier sono stati compagni di squadra dal 2014 al 2021 agli Orlando Magic e hanno tutt’oggi un grande rapporto, sentendosi continuamente. Lo stesso francese non molto tempo fa aveva dichiarato che si sentiva con Vucevic tutti i giorni per un eventuale ritorno del montenegrino in Europa: “Parliamo ogni giorno, so che è tifoso della Stella Rossa di Belgrado. Mi ha fatto un sacco di domande su come è andata la mia transizione: lui ama il basket europeo, ne parliamo tutto il tempo”. Insomma, per quanto i toni siano sembrati accesi, non c’è nessuna faida tra i due ex compagni di squadra.

NBA: ALTRE NEWS