Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

NBA, Irving ai tifosi: "Non chiedetemi quando tornerò in campo, non lo so nemmeno io"

NBA
©Getty

Durante una delle sue ormai immancabili dirette su Twitch, Kyrie Irving, fermo dallo scorso marzo per la rottura del crociato del ginocchio destro, si è concesso uno sfogo relativo alle tempistiche del suo possibile rientro. La stella di Dallas ha ribadito di non avere alcuna idea di quanto potrà tornare in campo e ha chiesto di non fargli più domande al proposito nel corso dei prossimi mesi

NBA SU SKY SPORT: TUTTI I DETTAGLI E LA PROGRAMMAZIONE

È passato poco più di un mese da quando sui social erano circolate le immagini di un Kyrie Irving intento ad allenarsi senza particolari limitazioni dopo sei mesi dalla rottura del crociato del ginocchio sinistro avvenuta nella gara di regular season contro Sacramento. Quelle immagini avevano subito dato forza alle voci che volevano la stella dei Mavs avviata ad un rientro lampo ben prima delle normali tempistiche richieste da un infortunio di quella gravità. A spegnere queste voci, però, ci ha pensato il diretto interessato, che durante una delle sue ormai numerose dirette su Twitch. E Kyrie ha anche espresso una richiesta indirizzata ai tifosi e anche agli addetti ai lavori.

La richiesta di Kyrie

Non c’è una tempistica per il mio rientro in campo” ha dichiarato Irving, sollecitato al proposito dai suoi follower, “per cui per favore non assillatemi con le domande che riguardano il mio ritorno in campo”. Kyrie, insomma, al momento non ha idea di come potrà proseguire il suo percorso di recupero, desidererebbe non doverne parlare con tanta frequenza e pare non avere alcuna fretta di tornare a indossare canotta e pantaloncini dei Mavs: “Non chiedetemi cose del tipo: se a novembre ti sentirai in forma, potresti pensare di giocare? Ho intenzione di prendermi tutto il tempo necessario e sarò pronto quando sarò pronto”. 

Approfondimento

Lo spettacolo della NBA continua sui canali di Sky Sport

NBA: ALTRE NEWS