Dopo aver partecipato alle sfilate della Paris Fashion Week, Victor Wembanyama continua nel suo periodo di vacanza nella capitale francese. La stella degli Spurs è stata infatti avvistata in una discoteca parigina e al suo ingresso la notevole folla di persone presenti lo ha accolto al coro di “MVP! MVP!” e Wemby ha ringraziato per l’affetto, che i tifosi connazionali continuano a dimostrargli nonostante la deludente sconfitta alle Finals contro New York