Sfida online il campione olimpico nella prova di abilità

Olimpiadi
La homepage del concorso online Best of Us Challenge per sfidare il campione
sport_the_best_of_us_challenge

The Best of Us Challenge è un divertentissimo concorso online che ti fa vincere un viaggio per due a Vancouver: batti uno dei 16 campionissmi in gara in una prova di abilità che non ha nulla a che vedere con la loro specialità... LO SPECIALE OLIMPIADI

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

COMMENTA NEL FORUM DELLE OLIMPIADI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Rafael Nadal, numero due del mondo, prende da una cesta e riesce a non far cadere 24 palline da tennis in 30 secondi. Riuscite a farlo anche voi? Lindsey Vonn, sciatrice americana, usa lo stesso tempo per dire "hallo" in tantissime lingue diverse. Potreste batterla? Michael Phelps, nuotatore da otto ori olimpici a Pechino, infila dodici palline da golf in altrettanti bicchieri di plastica in 60 secondi. Pensate di poter far meglio di lui?

Poi c'è lo sprinter giamaicano Asafa Powell, che tiene in equilibrio per un tempo interminabile su un piede un bastoncino. Chi osa sfidarlo? O Steve Hooker, saltatore con l'asta australiano, che cammina con disinvoltura sulle mani battendosi la testa, ora con una mano ora con l'altra, per 25 volte in 10 secondi. Immaginabile fare meglio?

Sono solo alcuni dei tanti esempi che The Best of Us Challenge, la sfida a 16 grandissimi campioni di ogni sport ospitata in un divertentissimo concorso online, propone agli aspiranti imitatori. Sedici grandissimi che sfidano insomma gli utenti a fare meglio di loro e, naturalmente, a dimostrarlo caricando subito un video. Perché si può vincere un viaggio per due persone a Vancouver, in occasione dei Giochi del febbraio 2010! L'estrazione? Prevista per il 15 novembre prossimo. Cimentarsi nella sfida è non solo molto divertente, quindi, ma anche conveniente. Buona fortuna.