Wall Street pazza per il curling: è perfetto per il relax

Olimpiadi
Il team cinese femminile di curling, sport da relax per i manager Usa
China's players, from left, Liu Yin, Yue Qingshuang, Yan Zhou sweep a path for a stone as their team's skip Wang Bingyu looks on during their World Women's Curling Championships against Sweden in Gangneung, South Korea, Thursday, March 26, 2009. (AP Photo/Ahn Young-joon)

E ' entrato nel cuore dei top manager quasi per caso. Galeotta la CNBC, l'emittente specializzata in notiziari finanziari: dopo la chiusura delle Borse mostra le gare. LE FOTO: LE BELEZZE DEL CURLING

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE OLIMPIADI


Wall Street pazza per il curling. Questo sport, nato in Scozia nel Sedicesimo secolo, è infatti entrato nel cuore dei traders quasi per caso. Galeotta la CNBC, l'emittente specializzata in notiziari finanziari e bollettini borsistici, che una volta trasmessa la chiusura del New York Stock Exchange si collega alla pista di curling di Vancouver 2010.

I pezzi grossi delle maggiori banche americane - da Bank of America, Citigroup a Goldman Sachs, JPMorgan e Chase - concordano: la lentezza del curling è una terapia perfetta per rilassarsi dopo la chiusura della Borsa.