Olimpiadi, -500: il Locog lancia la vendita dei biglietti

Olimpiadi
L'orologio che segna il countdown alle Olimpiadi acceso oggi nella sede di Sky
countdown

Il comitato organizzatore dei Giochi di Londra 2012 ha inaugurato l'emissione dei tagliandi per gli eventi sportivi della XXX Olimpiade. I 6,6 milioni di biglietti disponibili sono in vendita in tutto il mondo

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Londra, cantiere aperto aspettando il 2012

Londra 2012 made in Italy: un Mondo di Giochi

Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici (Locog) di Londra ha inaugurato martedì la vendita dei biglietti. All'evento celebrativo hanno partecipato Lord Coe, presidente del Locog, Carl Lewis, pluricampione olimpico di atletica leggera, Boris Johnson, sindaco di Londra, Nadia Comaneci campionessa olimpica di ginnastica artistica, Rebecca Adlington, nuotatrice britannica, accompagnati da una delegazione di 26 bambini rappresentanti le 26 discipline olimpiche in gara.

I 6,6 milioni di biglietti disponibili per i Giochi Olimpici di Londra 2012 sono in vendita da oggi in tutto il Mondo. Nel Regno Unito e in Europa, tutti gli appassionati di sport potranno comprare i biglietti sino al 26 aprile 2011. I residenti nel Regno Unito e in Europa, durante tutti i 42 giorni di messa in vendita dei biglietti, potranno richiederli al sito www.tickets.london2012.com a qualsiasi ora. Oltre ai 6,6 milioni di biglietti in vendita nel Regno Unito, 1 milione di biglietti saranno venduti al di fuori del Regno Unito agli appassionati di tutto il mondo.

I biglietti per il mercato internazionale possono essere acquistati tramite i Comitati Olimpici Nazionali tramite i rivenditori autorizzati. L'elenco completo dei Comitati Olimpici Nazionali e dei Rivenditori Autorizzati è disponibile all'indirizzo www.london2012.com.