Sindaco Raggi: "Roma 2024? Decideremo a ottobre"

Olimpiadi
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi (foto LaPresse)
virginia_raggi_lapresse

Il pimo cittadino della Capitale torna sulla candidatura di Roma per l'Olimpiade del 2024: "Non siamo mai stati preclusi al dialogo, non c'è alcun pregiudizio nei confronti di una manifestazione sportiva e culturale così importante"

"Ottobre è un buon mese per tirare le somme": lo dice il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in un'intervista a Metro, parlando della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. "Non siamo mai stati preclusi al dialogo e come ribadito in molteplici occasioni da parte del Movimento 5 Stelle non c’è e non vuole esserci alcun pregiudizio nei confronti di una manifestazione sportiva e culturale così importante, ma la nostra linea al momento non cambia: prima pensiamo a buche, rifiuti, trasporti poi valuteremo lo straordinario".

Referendum per l’Olimpiade - "Quanto al referendum, è uno strumento di democrazia che noi privilegiamo nel dibattito politico - aggiunge Raggi - se i romani me lo chiederanno non esiterò ad interpellarli. Ottobre - la conclusione - è un buon mese per tirare le somme".