Su Sky Sport 24 tre approfondimenti. Su Eurosport (ch. 210 e 211 di Sky) 300 ore live

olimpiadi

Un racconto quotidiano per non perdere nulla delle Olimpiadi al via il 4 febbraio: sul canale 200 di Sky tre approfondimenti: alle 13, 15.30 e 18.30 con uno studio alla Torre Allianz di City Life. Inoltre, sui canali Eurosport -disponibili su Sky in HD ai canali 210 e 211, anche su Sky Go e in streaming su NOW- sarà possibile seguire il meglio dei Giochi con oltre 300 ore di dirette. E su skysport.it aggiornamenti in tempo reale

PECHINO, NEWS E RISULTATI LIVE - CALENDARIO - RISULTATI - MEDAGLIERE

Le Olimpiadi invernali- che si svolgeranno a Pechino dal 4 al 20 febbraio- saranno raccontate anche su Sky Sport 24 con tre spazi di approfondimento giornalieri: il primo alle ore 13.00-all’interno del Calcio è servito, poi alle 15.30 e alle 18.30. Da venerdì 4 febbraio, sul canale 200 di Sky, tutti gli aggiornamenti grazie all’inviato in Cina, Riccardo Re, mentre a Livigno -che alle Olimpiadi del 2026 ospiterà le gare di freestyle e snowboard- ci sarà Francesca Piantanida. Nello studio di Milano, allestito al 47esimo piano della Torre Allianz di City Life, padrona di casa sarà Eleonora Cottarelli che avrà al suo fianco, a rotazione, Giovanni Bruno, Carlo Vanzini, Francesco Pierantozzi, Elisa Calcamuggi, oltre a tanti ospiti, tra cui Laura Pirovano, componente della nazionale di sci alpino.

Olimpiadi

L’approfondimento, “Milano-Cortina via Pechino” vuole essere una sorta di ponte tra questa Olimpiade e quella tutta italiana, in arrivo tra quattro anni. Inoltre, durante il periodo olimpico, ci sarà un’edizione live del tg sportivo dalle ore 10 alle 10.30 per tutti gli aggiornamenti su quanto accaduto nella notte olimpica, oltre ad un focus olimpico in ogni edizione.

Tutte le news anche su skysport.it

Copertura giornaliera anche sul sito skysport.it con una sezione dedicata ed un live blog per seguire tutte le gare, oltre a fotogallery, approfondimenti e focus su tutti i medagliati azzurri. Inoltre, calendariorisultati ed il medagliere aggiornati in tempo reale.

Eurosport

Oltre 300 ore di diretta in HD sui canali 210 e 211 di Sky

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW.