Italia, ultima chiamata: con Samoa per la vittoria

Rugby
Nick Mallett incita gli azzurri che affrontano il Sudafrica a Udine
Italia vs Nuova Zelanda - Cariparma Rugby Test Match 2009 - Stadio Giuseppe Meazza di Milano

Dopo le buona prova contro gli All Blacks e gli Springboks, ultimo test match per gli azzurri di Mallett contro i temibili isolani. L'Italia ha buone chance di successo ma deve fare a meno di Parisse. GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL RUGBY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEI TEST MATCH

GUARDA LE FOTO DI ITALIA-NUOVA ZELANDA

LO SPECIALE RUGBY


Dopo l'incontro con la Nuova Zelanda, e quello di Udine con il Sud Africa, l'ultimo si disputerà sabato 28 novembre ad Ascoli contro Samoa (ore 15.00, diretta su Sky Sport 2 HD) Non mancheranno inoltre ospiti di grande livello, come l'All Blacks John Kirwan, in "campo" per Sky nel test contro Samoa.

Inoltre, tutte le domeniche, su Sky Sport 2 HD, alle ore 22.30, andrà in onda un nuovo approfondimento legato al rugby, condotto sempre da Tania Zamparo, dal titolo "Terzo Tempo", rubrica che farà il punto sul weekend rugbistico, con highlights, immagini, news, interviste ospiti in studio, curiosità e tanto altro ancora.

I campioni del rugby sono anche sul sito di Sky, all’indirizzo www.sky.it/rugby. On line tutte le informazioni e le schede degli atleti di Nick Mallet che vestiranno la maglia azzurra e che saranno impegnati nei test match di novembre e nei prossimi grandi appuntamenti. Inoltre, da non perdere, i consigli video di John Kirwan e l’ABC del rugby, un glossario interamente dedicato alla palla ovale. E ancora, tutti gli highlights degli incontri della Heineken Cup e dei test match, la programmazione completa di Sky Sport e i forum dedicati al rugby.

La programmazione dei Test Match di rugby su Sky Sport:

Sabato 28 novembre
Ore 14.30    Verso il 6 Nazioni: pre partita        Sky Sport 2 HD              diretta
Ore 15.00    Italia-Samoa                              Sky Sport 2 HD              diretta
(telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari)
Ore 17.00    Verso il 6 Nazioni: dopo partita     Sky Sport 2 HD              diretta
Ore 17.30    Irlanda-Sud Africa                       Sky Sport 2 HD              differita
Ore 20.45    Francia-Nuova Zelanda                Sky Sport 2 HD              diretta esclusiva

Inoltre, in esclusiva su Sky Sport 2 HD, all’interno di "Terzo Tempo" (la domenica alle 22.30), highlights degli incontri: Galles-Argentina e Irlanda-Fiji (sabato 21 novembre), Galles-Australia e Scozia-Argentina (sabato 28 novembre).