I Bergamasco gelatai a Parigi: in meta con 12 coni a testa

Rugby
Mauro e Mirco Bergamasco, per un giorno gelatai molto muscolari a Parigi
The Bergamasco borthers, Mirko, left, and Mauro, attend a meeting between Premier Romano Prodi and the Italian National rugby team at the Chigi Palace in Rome Thursday, March 15, 2007. Italy will play against Ireland in a Six Nations Tournament match next Saturday, March 17, in Rome. (AP Photo/Plinio Lepri)

I fratelli d'Italia del rugby protagonisti di uno spot-performance nella capitale francese: in un celebre locale a due passi da Notre Dame hanno realizzato 12 coni a testa, varie coppe di gelato alla frutta in due e 1 torta gelato di compleanno per Mirco

SCOPRI LO SPECIALE RUGBY

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL RUGBY

I fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, tra i giocatori più rappresentativi della Nazionale italiana di rugby, sono stati protagonisti di una campagna pubblicitaria della PreGel - azienda del settore della gelateria e della pasticceria- trasformandosi in gelatai per un giorno. I due hanno realizzato 12 coni a testa, diverse coppe di gelato alla frutta in due e 1 torta gelato di compleanno per Mirco.

Il campo da gioco è uno dei più dolci di Francia, la famosa "Gelati di Alberto", Maitre Glacier e famoso gelataio di Parigi, sita in Rue des Lombards a due passi da Notre Dame, dove i fratelli del rugby italiano hanno dato vita alla loro performance. "Senso di  squadra, coraggio, generosità, lealtà, rispetto, sono i valori che più caratterizzano il mondo del rugby, perfettamente rappresentati da Mauro e Mirco Bergamasco" si legge in un comunicato diffuso dalla PreGel.