Italia-Australia, Mallett chiama anche Festuccia. Gower ko

Rugby
Nick Mallett ha scelto Festuccia per sostituire l'infortunato Leo Ghiraldini
nick_mallett_conferenza_stampa_italia

Dopo l'infortunio di Leo Ghiraldini il commissario tecnico della Nazionale italiana di rugby ha convocato anche il tallonatore del Racing-Metro Parigi. Sabato azzurri in campo per il Cariparma Test Match che si giocherà a Firenze

Guarda gli highlights dei test match

Nick Mallett, commissario tecnico della Nazionale italiana di rugby, ha convocato il tallonatore del Racing-Metro Parigi Carlo Festuccia (47 caps) in vista del Cariparma Test Match contro l'Australia in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sabato prossimo. L'integrazione della rosa azzurra si è resa necessaria in via precauzionale dopo l'infortunio di Leo Ghiraldini, sabato scorso, il cui recupero non è sicuro per la sfida con l'Australia.

Craig Gower, mediano d'apertura della nazionale italiana di rugby e del Bayonne, tornerà domani in Francia a causa di una gonalgia in instabilità anteriore del ginocchio destro. Lo rende noto la Federugby. Le condizioni del mediano azzurro dovranno essere rivalutate con esami strumentali al termine della fase acuta, in vista di un probabile intervento chirurgico. Gower, di conseguenza, non parteciperà al test match dell'Italia contro l'Australia.

Commenta nel forum di rugby