Rugby, da Frecciarossa a Frecciazzurra: ecco il treno ovale

Rugby
Il primo treno azzurro partirà da Milano diretto a Firenze
treni_rugby

E' in partenza da Milano ed è diretto a Firenze: il convoglio porterà oltre 600 tifosi dal capoluogo lombardo allo stadio "Franchi" per assistere al test-match Italia-Australia. In carrozza anche le stelle del passato per un viaggio indimenticabile

Test match autunnali, guarda i video

Frecciarossa, per un giorno, si vestirà di azzurro. Sabato 20 novembre, in occasione del Cariparma Test Match tra Italia ed Australia, che si disputerà allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, il treno ad Alta Velocità di Trenitalia sarà noleggiato per realizzare uno speciale e confortevole servizio charter che collegherà Milano con il capoluogo della Toscana.

Gli orari dei treni saranno coordinati in modo da permettere ai fans di vivere appieno tutto lo spettacolo offerto dagli eventi della Nazionale Italiana di Rugby senza dovere rinunciare ad un solo minuto dei 3 tempi che contraddistinguono le manifestazioni. Sul treno, che lascerà la Stazione di Milano Rogoredo alle ore 11.00 per giungere a Firenze Campo di Marte (a 100 metri dallo stadio Franchi) alle ore 12.30, insieme ai tifosi viaggeranno anche campioni del passato che potranno sfruttare il viaggio per un tuffo nei ricordi insieme ai supporter della Nazionale.

Con il calcio d’inizio di Italia - Australia fissato per le ore 15.00, i tifosi avranno tempo per vivere l’avvicinamento finale alla partita in tutta tranquillità, assistere all’incontro tra gli Azzurri di Nick Mallett ed i Wallabies australiani, celebrare il “terzo tempo” al Villaggio Hospitality e raggiungere nuovamente la vicinissima stazione in tempo per la partenza del Frecciarossa di ritorno, previsto per le ore 19.00.

Guarda anche:
Parisse e Montolivo, scambio di maglia tra capitani

Commenta nel Forum del rugby