Rugby in lutto, l'Irlanda piange l'astro nascente Spence

Rugby
Nevin Spence stella dell'Ulster morto cadendo in un pzzo (Getty)
spence_nevin_rugby_getty

Il 22enne giocatore dell'Ulster è caduto, con suo padre e suo figlio, in un pozzo nero all'interno della sua azienda. La sorella è l'unica superstite ed è stata trasportata all'ospedale dopo aver inalato vapori tossici di liquami nella fattoria

L'internazionale di rugby britannico Nevin Spence è morto ieri sera con suo padre e suo figlio cadendo in un pozzo nero all'interno della loro azienda agricola nell'Irlanda del Nord. Lo rendono noto servizi di soccorso. Spence, 22 anni, giocatore dell'Ulster, era considerato la stella nascente del suo Paese nella scena del rugby internazionale.

Secondo i servizi di soccorso nordirlandesi Nias, la sorella del giocatore è l'unica superstite dell'incidente ed è stata trasportata all'ospedale dopo aver inalato vapori tossici di liquami nella fattoria di famiglia a Hillsborough, nell'est della provincia dell'Ulster. I giocatori professionisti di rugby ed il primo ministro nordirlandese Peter Robinson hanno espresso il loro dolore per la tragedia, che ha portato alla morte di un giocatore destinato "ad una brillante carriera internazionale".