Quando scappa la pipì... in campo. Rugbista beccato da video

Rugby
Russell Packer è stato incastrato da un video e.. da un bisogno fisiologico (Foto Getty)
russell_packer_getty

Russell Packer, giocatore dei New Zealand Warriors, non ha resistito al bisogno fisiologico durante il match contro i Broncos. Scoperto dalle telecamere, rischia una multa salata. Il pilone su Twitter: "Sono dispiaciuto se ho offeso qualcuno"

Non è stato il primo, probabilmente non sarà l'ultimo. Certo è che aver orinato in campo, durante un incontro di rugby, costerà a Russell Packer una multa di circa 14.600 dollari americani. E' successo lunedì a Brisbane durante il match di rugby a XIII tra i Broncos e il suo club, i New Zealand Warriors, vittoriosi 56-18. Il curioso fuori programma del pilone neozelandese, scoperto dalle immagini video di una telecamera, ha acceso le polemiche della Lega australiana nella quale fanno parte gli Warriors.
"Condotta inaccettabile", Packer si scusa - La confederazione oceanica ha palesemente stigmatizzato l'episodio ritenendo "questo tipo di condotta inaccettabile". Il club rischia una sanzione di 15.000 dollari australiani, a patto che entro cinque giorni fornisca una spiegazione dell'accaduto. Il rugbista, attraverso Twitter, si è precipitosamente scusato definendolo un "incidente" che "ha offeso qualche persona per le quali io sono dispiaciuto".