Nudo alla meta: fa 95 metri di campo, poi lo placcano

Rugby
Invasione di campo, l'ultimo episodio in Australia durante una partita di rugby (Foto Getty)
straker_rugby_australia_getty

Invasioni di campo, nuovo episodio in Australia. Durante la partita tra Nsw-Queensland, un uomo senza vestiti ha scavalcato le transenne e provato a sfuggire agli addetti alla sicurezza. Cattura complicata: si era ricoperto il corpo di vaselina

Streakers, esibizionisti. Così, in inglese, sono chiamati quei bizzarri personaggi che amano fare irruzione durante eventi pubblici, soprattutto sportivi. Gli streakers dello sport, poi, hanno almeno due evidenti caratteristica in comune: corrono e corrono nudi.

L'ultimo episodio in ordine di tempo ci porta in Australia. nel corso di una partita di rugby, quando un uomo, alto e piuttosto in carne, si è introdotto nello stadio dove si stava giocando Nsw-Queensland. Ha percorso 95 metri prima del consueto epilogo: il placcaggio degli addetti alla sicurezza, stavolta reso difficile dal fatto che il "signor streaker" si era ricoperto di vaselina. Sembra che, oltre alla voglia irrefrenabile di mostrarsi al pubblico, il protagonista della vicenda fosse anche preda dei fumi dell'alcol.

IL VIDEO DA YOU TUBE