Azzurri verso il Mondiale: 34 i convocati per Italia-Scozia

Rugby
Ecco la lista dei 34 giocatori diramata dall'allenatore della squadra azzurra (Foto da Twitter)
rugby_convocazioni

Concluso il ritiro a Fiuggi, Brunel ufficializza la lista dei giocatori per il raduno in vista del test match contro la Scozia. Il 24 agosto sarà la volta dei 31 che partiranno per l'Inghilterra. La Coppa del Mondo, esclusiva Sky, è sempre più vicina

Il Ct della nazionale di rugby Jacques Brunel ha ufficializzato oggi, a conclusione del ritiro di Fiuggi, la lista dei 34 giocatori che torneranno a radunarsi domenica 16 agosto a Torino. Confermata integralmente la rosa che in questi giorni ha lavorato nella località in provincia di Frosinone. Nel capoluogo piemontese, sabato 22 agosto gli azzurri affronteranno allo Stadio Olimpico la Scozia nel Cariparma Test Match che inaugurerà l'ultima fase di avvicinamento alla Coppa del Mondo di settembre in Inghilterra.
Lunedì 24 agosto poi Brunel ufficializzerà i 31 convocati per Coppa del Mondo e che poi voleranno prima ad Edimburgo e poi a Cardiff per le altre due partite di preparazione alla rassegna iridata sfidando la Scozia a Murrayfield sabato 29 e il Galles sabato 5 settembre al Millennium Stadium.

La Rugby World Cup 2015 su Sky - Appuntamento su Sky Sport HD dal 18 settembre al 31 ottobre. In Inghilterra, tutti a caccia del titolo detenuto dagli All Blacks. Nella prima fase a gironi, l’Italia se la vedrà con Francia, Irlanda, Canada e Romania. Primo incontro degli azzurri il 19 settembre a Twickenham contro i francesi.