Italrugby, rottura del tendine d'Achille: Mondiali finiti per Masi

Rugby
andrea_masi

Il centro della Nazionale si era infortunato sabato nei primi minuti del match perso dagli azzurri contro la Francia. Lunedì lo staff tecnico annuncerà il sostituto del giocatore per il prosieguo di questi Mondiali. L'Italia tornerà in campo sabato 26 a Leeds contro il Canada

E' già finito il Mondiale di Andrea Masi, centro della nazionale di rugby infortunatosi sabato nei minuti iniziali del match contro la Francia. Oggi il giocatore, che a livello di cluib milita nei London Wasps, è stato sottoposto a Guildford a esami ecografici e consulti specialistici.


Gli esami strumentali, secondo quanto rende noto un comunicato della Fir, hanno confermato la diagnosi di rottura sottocutanea del tendine d'Achille della gamba sinistra. Masi ha già lasciato il ritiro della nazionale di Brunel e nei prossimi giorni verrà definito, di concerto con il club, il percorso terapeutico. Lunedì lo staff tecnico annuncerà il sostituto del giocatore nella rosa azzurra per il prosieguo di questi Mondiali, in cui l'Italrugby tornerà in campo sabato 26 a Leeds contro il Canada.