Al via l'edizione 2018 del Super Rugby: si parte con Stormers-Jaguares

Rugby

Tutto pronto per il torneo più spettacolare del mondo ovale. Quindici squadre in campo, con club di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone. Si parte sabato 17 febbraio con Stormers-Jaguares, diretta Sky Sport 2 HD ore 14.05

Per il grande rugby di Sky Sport HD, fari puntati sul “Super Rugby” dell’Emisfero Sud, al via proprio in questo weekend e vinto nel 2017 dai neozelandesi Crusaders. Parte, dunque, l’edizione 2018 di quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo. 15 le squadre in campo, divise in tre gironi, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone.

Appuntamento in esclusiva su Sky Sport HD ogni fine settimana, fino al 4 agosto, giorno della finale; si partirà sabato 17 febbraio, con la sfida tra i sudafricani Stormers e gli argentini Jaguares. Match in programma al Newlands Stadium di Città del Capo, in onda in diretta alle ore 14.05 su Sky Sport 2 HD. Telecronaca affidata a Moreno Molla, affiancato nel commento da Federico Fusetti.