Il Ct dell'Italia del rugby, Kieran Crowley, ha annunciato la formazione che venerdì a Bucarest, diretta su Sky Sport Action alle 20, affronterà la Romania
L'ITALIA FATICA, MA BATTE IL PORTOGALLO
Rispetto al 15 di partenza che sabato scorso ha battuto a fatica il Portogallo, solo tre giocatori rimangono nella formazione titolare. Si tratta di Ferrari, in prima linea, Capuozzo estremo ed Edoardo Padovani all'ala che per l'occasione sarà capitano. Michele Lamaro infatti partirà dalla panchina in una politica di rotazione già prevista alla vigilia del tour. Debutto in maglia azzurra per Alessandro Garbisi, mediano di mischia, fratello di Paolo che partirà dalla panchina dopo aver vinto il campionato francese una settimana fa con il Montpellier. Ritorna titolare nel ruolo di apertura Tommaso Allan con Federico Ruzza adattato in terza linea.
Romania-Italia, venerdì 1 luglio live su Sky Sport
Sarà una grande settimana di rugby da vivere su Sky con i test-match internazionali. Venerdì 1° luglio alle ore 20.00, in diretta su Sky Sport Action, scenderà di nuovo in campo l'Italia che a Bucarest sfiderà la Romania dopo la complicata vittoria dello scorso weekend a Lisbona, contro il Portogallo.
Sabato 2 luglio 4 partite
Sabato 2 luglio iniziano le quattro serie che ci accompagneranno fino al 16 luglio.
Alle ore 9.00, Nuova Zelanda-Irlanda, a mezzogiorno, Australia-Inghilterra. E ancora: alle ore 17.00 Sudafrica-Galles. Canale di riferimento Sky Sport Arena, mentre alle 21.10 ci si dovrà spostare su Sky Sport Action per Argentina-Scozia.