Rugby, Summer Series: i convocati dell'Italia contro Scozia e Irlanda

ITALRUGBY
©Getty

Kieran Crowley, CT della Nazionale Italiana di Rugby, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per i primi due Test Match delle Summer Series in calendario contro Scozia e Irlanda rispettivamente il 29 luglio a Edimburgo e il 5 agosto a Dublino, da seguire in diretta su Sky

ITALRUGBY, IL CT CRAWLEY VIA DOPO IL MONDIALE

ascolta articolo

Sono 40 i selezionati e rispetto al gruppo che si è preparato finora sono 4 i tagliati. Si tratta dei piloni Matteo Nocera e Paolo Buonfiglio, del seconda/terza linea Riccardo Favretto e del centro Enrico Lucchin.

Convocati Italrugby 1/2

Il raduno a Padova

Gli Azzurri si ritroveranno venerdì prossimo a Padova per continuare il cammino verso la prossima Coppa del Mondo che inizierà l'8 settembre in Francia.

Convocati Italrugby 2/2

Test Match delle Summer Series

Le Summer Series prevedono una prima tappa a Edimburgo, giovedì 27 luglio, per il primo Test Match pre-mondiale contro la Scozia. Domenica 30 luglio saranno invece in viaggio verso Dublino dove affronteranno l'Irlanda e si chiuderà il primo blocco delle partite in vista del Mondiale. A chiudere la Summer Series saranno poi altre due partite: contro la Romania il 19 agosto, a San Benedetto del Tronto, e il 26 agosto, a Treviso, contro il Giappone. Sempre in diretta su Sky Sport.