United Rugby Championship, Zebre e Benetton su Sky. Poi Super Rugby con Blues-Crusaders

Rugby

Il rugby su Sky non si ferma mai: archiviato il Sei Nazioni maschile, in partenza quello femminile, c'è anche lo United Rugby Championship con due italiane in corsa: le Zebre in campo contro il Leinster e il Benetton Treviso in Galles contro gli Scarlets. Gare in diretta sabato su Sky Sport Arena e NOW. Spazio anche al Super Rugby con la partita tra Blues e Crusaders (sabato alle ore 7.05, live su Sky Sport Max e NOW)

SEI NAZIONI FEMMINILE, ITALIA PER IL 3^ POSTO, INGLESI FAVORITE

ascolta articolo

Con due formazioni italiane in corsa, prosegue anche su Sky e in streaming su NOW l’edizione 2023/2024 dello United Rugby Championship (URC), che ha negli irlandesi del Munster la squadra campione in carica. 16 in tutto le compagini iscritte, con protagoniste anche le Zebre di Parma e il Benetton Treviso, con i loro match sempre in onda su Sky e NOW. Il torneo mette in scena la dodicesima giornata sabato 23 marzo saranno due le partite in onda, entrambe con protagoniste le due franchigie italiane.

Benetton in Galles contro gli Scarlets

La prima a scendere in campo sarà la compagine del Benetton, che a Llanelli, in Galles, affronterà i padroni di casa degli Scarlets. Si gioca al Parc y Scarlets della città gallese, con inizio alle ore 16. Diretta su Sky Sport Arena e NOW.

Le Zebre ospitano a Parma il Leinster

In casa, invece, le Zebre, che allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma ospiteranno gli irlandesi del Leinster Rugby. Incontro in diretta a partire dalle ore 20.35, sempre su Sky Sport Arena e NOW.

Super Rugby, in campo Blues e Crusaders

Inoltre, sempre sabato, per la quinta giornata del Super Rugby, lo spettacolare torneo dell'Emisfero Sud, sarà possibile assistere alla sfida tutta neozelandese tra i Blues e i campioni in carica dei Crusaders. Match live dalle 7.05 su Sky Sport Max e NOW. Si gioca all’Eden Park di Auckland.

United Rugby Championship, 12^ giornata live su Sky e NOW                 

Sabato 23 marzo

  • ore 16: Scarlets-Benetton Treviso, Sky Sport Arena e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)
  • ore 20.35: Zebre Parma-Leinster Rugby, Sky Sport Arena e NOW (commento Moreno Molla e Federico Fusetti)

Super Rugby - quinta giornata

Sabato 23 marzo

  • ore 7.05: Blues-Crusaders, Sky Sport Max e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Pippo Frati)