In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rugby Summer Tour, l'Italia sfida Samoa live su Sky

Rugby

Italia in campo contro Samoa venerdì 5 luglio alle 6 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW. Sabato altre quattro sfide con il meglio del rugby mondiale: alle 9.05 All Blacks-Inghilterra, alle 11.45 Australia-Galles alle 17 Sudafrica-Irlanda e alle 21 Argentina-Francia

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un grande fine settimana per il rugby internazionale su Sky e in streaming su NOW: cinque i test match delle Summer Series in programma tra venerdì 5 e sabato 6 luglio. In campo anche la Nazionale italiana, dopo l’eccellente Sei Nazioni 2024. Saranno proprio gli Azzurri allenati dal CT Gonzalo Quesada a inaugurare la serie di sfide che vedranno impegnate, in due giorni, le migliori squadre degli emisferi nord e sud. Venerdì 5 luglio, in diretta dalle 6 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW Samoa-Italia, all’Apia Park di Apia, Isole Samoa. La telecronaca sarà di Francesco Pierantozzi e di Andrea De Rossi mentre Moreno Molla, inviato al seguito della Nazionale per tutta la durata della tournée, realizzerà collegamenti, interviste e speciali. 

Sabato altre quattro sfide con il meglio del rugby mondiale

Quattro gli incontri in programma sabato 6 luglio ad alto tasso di adrenalina: si parte alle 9.05 con All Blacks-Inghilterra, in diretta su Sky Sport Max e NOW; si prosegue alle 11.45 con Australia-Galles, in diretta su Sky Sport Max e NOW; alle 17 Sudafrica-Irlanda, in diretta su Sky Sport Max e NOW e alle 21 chiude la giornata Argentina-Francia, in diretta su Sky Sport 258 e NOW.

Summer Series 2024: le partite live su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 5 luglio

  • ore 6: Samoa-ITALIA,   Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi, inviato Moreno Molla)

Sabato 6 luglio

  • ore 9.05: All Blacks-England, Sky Sport Max e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)
  • ore 11.45: Australia-Galles, Sky Sport Max e NOW (commento Paolo Malpezzi e Pippo Frati)
  • ore 17: Sudafrica-Irlanda,  Sky Sport Max e NOW (commento Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi)
  • ore 21: Argentina-Francia, Sky Sport 258 e NOW (commento Federico Fusetti e Andrea De Rossi)