Autumn Nations Series, sei sfide su Sky. Domenica c'è Italia-Georgia

Rugby

Continua il novembre mondiale del rugby: su Sky e NOW un weekend con sei sfide appassionanti. Si parte venerdì 15 novembre, con Irlanda-Argentina, sabato 16 l’Inghilterra ospita il Sudafrica campione del mondo e la Francia affronta gli All Blacks. Domenica 17 tocca all’Italia che a Genova incontra la Georgia, chiude il Galles contro l’Australia

ascolta articolo

Proseguono le Autumn Nations Series di rugby su Sky e in streaming su NOW, in un fine settimana “mondiale” con ben 6 sfide da vivere in diretta, tra venerdì e domenica. Scendono nuovamente in campo gli Azzurri dopo la sconfitta contro i Pumas: allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 17 novembre l’Italia affronta la Georgia. La diretta su Sky Sport Arena e NOW partirà alle 14 con il ricco studio pre partita, con Diego Dominguez e Andrea De Rossi. Alle 14.40 il calcio d’inizio, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti e le interviste da bordo campo di Moreno Molla. Alla fine della sfida un ampio post partita con le immagini più belle e le voci dei protagonisti.

Fine settimana con 6 sfide!

Il fine settimana di grande rugby scatterà venerdì 15 novembre: alle 21.10 su Sky Sport 255 e NOW l’Irlanda ospita i Pumas dell’Argentina. Sabato 16 altre tre sfide appassionanti: alle 16.10 su Sky Sport Arena e NOW Scozia-Portogallo. Stesso canale, alle 18.40, per Inghilterra-Sudafrica e, alle 21.10, per Francia-Nuova Zelanda. Domenica 17, subito dopo la sfida degli Azzurri, il gran finale del week end sarà Galles-Australia, alle 17.10 su Sky Sport Arena e NOWDurante tutto il mese delle “Autumn Nations Series”, su Sky Sport 24 le notizie, le interviste e gli highlights delle partite. Il grande rugby è sempre protagonista anche sui canali social ufficiali di @SkySport, oltre che sul sito skysport.it e sulla APP Sky Sport

La programmazione delle Autumn Nations Series su Sky

Venerdì 15 novembre

  • Irlanda-Argentina in diretta su Sky Sport 255 e NOW alle 21.10 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

Sabato 16 novembre

  • Scozia-Portogallo in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 16.10 (telecronaca di Federico Fusetti e Maurizio Vancini)
  • Inghilterra-Sudafrica in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 18.40 (telecronaca di Paolo Malpezzi e Pippo Frati)
  • Francia-Nuova Zelanda in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 21.10 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez)

Domenica 17 novembre

  • ITALIA-Georgia in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 14.40 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti; interviste di Moreno Molla; commenti di Diego Dominguez e Andrea De  Rossi)
  • Galles-Australia in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 17.10 (telecronaca di Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi)