Sei Nazioni, dove vedere la partite della quarta giornata in tv e streaming
guida tvLa quarta giornata del Sei Nazioni si apre sabato con la sfida che può decidere la vincitrice del torneo tra Irlanda e Francia. Occhi puntati domenica su Twickenham, dove l'Italia di Quesada affronta l'Inghilterra. Tutto in diretta su Sky Sport e NOW
L’edizione 2025 del Guinness Sei Nazioni di rugby è in diretta nella Casa dello Sport su Sky e in streaming su NOW. Il torneo raggruppa il meglio del rugby d’Europa e vede affrontarsi le squadre nazionali di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia in 15 sfide dal sapore epico. Per la quarta giornata, occhi puntati sull’Allianz Stadium di Twickenham, Londra: domenica 9 marzo alle 16 in campo Inghilterra e Italia. La sfida sarà in diretta su Sky Sport Uno e NOW, con un ricco pre-partita che scatterà dalle 15.15, con le leggende azzurre Diego Dominguez, Andrea De Rossi e Martin Castrogiovanni. Francesco Pierantozzi sarà il telecronista insieme a Federico Fusetti; Moreno Molla l’inviato a bordocampo. La quarta giornata del Guinness Sei Nazioni comincia sabato all’Aviva Stadium di Dublino con l’incontro tra l’Irlanda e la Francia. La diretta sarà alle 15.15 su Sky Sport Max e NOW mentre Scozia-Galles sarà in diretta dallo Scottish Gas Murrayfield, Edimburgo, alle 17.45 su Sky Sport Max e NOW.
Il Sei Nazioni su Sky Sport 24, sul sito e sui social
Durante il torneo, su Sky Sport 24 le notizie, le interviste, gli highlights delle partite e il tradizionale appuntamento con Obiettivo Rugby Sei Nazioni, lunedì alle 17.45, curato e condotto da Francesco Pierantozzi con Diego Dominguez, che replica la sua presenza in studio anche nella giornata di giovedì nelle edizioni del canale all news. Il Guinness Sei Nazioni 2025 è anche sui canali social ufficiali di @SkySport e gode di una copertura completa su Facebook, Instagram, Tik Tok e X, #SkyRugby, oltre che sul sito skysport.it.
Guinness Sei Nazioni 2025: la quarta giornata su Sky e in streaming su NOW
- Irlanda-Francia - Sabato 8 marzo ore 15.15 su Sky Sport Max e NOW (TC: Pierantozzi-Dominguez)
- Scozia-Galles - Sabato 8 marzo ore 17.45 su Sky Sport Max e NOW (TC: Malpezzi-De Rossi)
- Inghilterra-ITALIA - Domenica 9 marzo ore 16 su Sky Sport Uno e NOW (TC: Pierantozzi-Fusetti)