Rugby, weekend con sfide decisive su Sky. Sabato Finale nello United Rugby Championship
venerdì e sabatoSemifinali nel Super Rugby Pacific. Venerdì alle 9.05, su Sky Sport Uno e Sky Sport Max, derby neozelandese fra Crusaders e Blues. Sabato, stesso orario (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena) i Chiefs sfidano i Brumbies, unica squadra australiana ancora in corsa. E' tempo di finale nello United Rugby Championship: sabato alle 18 -live su Sky Sport Arena- dal Croke Park di Dublino, Leinster-Bulls
Ancora un fine settimana di grande rugby è in arrivo su Sky e in streaming su NOW, con tre sfide tra venerdì 13 e sabato 14 giugno per un week end ad elevato tasso di adrenalina, da un emisfero all’altro. Sia lo United Rugby Championship che il Super Rugby Pacific sono ormai alle sfide decisive. Si parte venerdì 13 giugno alle 9.05 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW con la prima semifinale di Super Rugby Pacific tra Crusaders e Blues. La telecronaca sarà di Francesco Pierantozzi, con il commento di Pippo Frati. Sabato 14 giugno alle 9.05, sempre in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW, si sceglie la seconda finalista di Super Rugby Pacific nella sfida tra Chiefs e Brumbies. La telecronaca sarà di Moreno Molla con Andrea De Rossi.

Sabato si assegna il titolo dello United Rugby Championship
Infine, sempre sabato 14 alle 18, si assegna il titolo della stagione 2024/2025 dello United Rugby Championship: al Croke Park di Dublino davanti a 82 mila spettatori si giocheranno il trofeo gli irlandesi del Leinster e i sudafricani del Vodacom Bulls. La diretta sarà su Sky Sport Arena e NOW, con telecronaca di Paolo Malpezzi e Federico Fusetti. Approfondimenti, highlights e interviste su Sky Sport 24, su skysport.it e i canali social ufficiali di Sky Sport.
La programmazione del weekend su Sky
Venerdì 13 giugno
- Super Rugby Pacific, semifinale: CRUSADERS-BLUES, in diretta alle 9.05 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW (telecronaca Pierantozzi-Frati)
Sabato 14 giugno
- Super Rugby Pacific, semifinale: CHIEFS-BRUMBIES in diretta alle 9.05 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Molla-De Rossi)
- United Rugby, finale: LEINSTER-BULLS, in diretta alle 18 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Malpezzi-Fusetti)