Wrestling, New Day: le apparenze ingannano

Sport USA

Michele Posa e Luca Franchini

New Day, sorprese anche per Kofi Kingston (Foto Getty)

DUE DI FUORI. Tutti sorpresi dalle statistiche del New Day: Posa & Franchini tracciano il bilancio passando da Kofi Kingston a Jamie Noble e Tyson Kidd, alle prese con gli infortuni

Si dice che l'abito non faccia il monaco e ad indagare nelle statistiche del New Day si può incorrere in qualche sorpresa inattesa. Chi tra Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods è il più decisivo? Il responso potrebbe stupire molti…

Di stucco è rimasto pure Jamie Noble, mazingato dalla furia di Brock Lesnar che a Raw gli ha lasciato in eredità ben tre costole rotte. Meglio non va a Tyson Kidd, la cui prognosi è decisamente negativa. Almeno lui è sposato e la bella Natalya saprà accudirlo e coccolarlo… Tutto il contrario di Rusev, sempre più solo e depresso dopo l'abbandono di Lana. Eppur qualcosa si muove, sotto forma di Summer Rae, sempre che la bionda fatale non abbia una seconda agenda da perseguire.

Di questo e di altro ancora ci parlano Michele Posa e Luca Franchini nella nuova puntata di "Due di Fuori", l’unico webshow che fa dell’intelligenza il suo punto debole! E ricordatevi che i due cialtroni questo week-end sono a Napoli e a Roma, non perdetevi le loro presentazioni del libro "Intorno al Ring".