user
04 febbraio 2018

Bouchard-John Goehrke, terzo appuntamento in occasione del Super Bowl

print-icon
bou

I due si sono conosciuti proprio in occasione della scorsa finale NFL, quando la tennista perse una scommessa e mantenne la parola uscendo, in una sorta di appuntamento al buio, col giovane ragazzo. A un anno di distanza il loro rapporto si è consolidato e saranno presenti in coppia alla sfida tra New England Patriots e Philadelphia Eagles

Questa notte tutti gli Stati Uniti si fermeranno per assistere al grande evento dell'anno, il Super Bowl. Milioni di tifosi aspettano con ansia questa importantissima partita che, in questa stagione, avrà protagonista i New England Patriots da una parte e i Philadelphia Eagles dall'altra. C'è però chi attende questa serata anche per un altro motivo, che va al di là della semplice partita. Stiamo parlando di John Goehrke, il ragazzo che l'anno scorso, proprio in occasione del Superbowl, strappò un appuntamento alla tennista Genie Bouchard. Quello di questa sera sarà il terzo appuntamento 'annunciato' tra i due, per quella che ormai sembra essere diventata un'amicizia leale e sincera. Tutto ha avuto inizio nel corso della 51^ finale della NFL. Gli Atlanta Falcons vanno in vantaggio sul 21-0 e la Bouchard su Twitter scrive: "Sapevamo che Atlanta avrebbe vinto". Ë in quel momento che John, allora sconosciuto ai più, si inserisce e le risponde: "Se vincono i Patriots uscirai con me?". La 22enne di WestMount non crede a quest'eventualità e controrisponde in maniera convinta accettando l'invito. Peccato per lei che New England riesce alla fine a compiere una clamorosa rimonta e a portare a casa la vittoria. La Bouchard non si tira indietro e i due escono insieme per la prima volta in occasione della sfida NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks. Un'uscita 'pubblica' per evitare l'imbarazzo delle prime volte. L'appuntamento va più che bene e i due annunciano una seconda uscita. Di lì in poi la tennista canadese ha pubblicato sui propri profili social più di una foto in cui si ritrae in compagnia di John Goehrke, sottolineando un rapporto che ormai è andato oltre a quella scommessa ormai conosciuta come 'Twitter Date'.

Guess who’s back

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard) in data:

On my super bowl twitter date 🙊

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard) in data:

Till next time...😘

Un post condiviso da John Goehrke (@john.goehrke) in data:

‪Look who came to visit me! 😘 #superbowltwitterdate ‬

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard) in data:

L'aver creato casualmente quest'appuntamento non è passato inosservato agli organizzatori della stessa NFL che, in occasione del SuperBowl di quest'anno, ha deciso di invitare ufficialmente la coppia all'incontro e al Gala di vigilia. I due non ci hanno pensato un attimo ad accettare, con la Bouchard che è stata eliminata dal torneo di Taipei e non ha, involontariamente, messo a rischio la sua presenza all'evento. Nel frattempo la tennista e il ragazzo di Chicago si sono fotografati in limousine mentre si dirigevano al Gala, ma tra loro non c'è nulla più di una semplice amicizia. Genie Bouchard è infatti legata sentimentalmente a Jordan Caron, giocatore di hockey. Vedremo se John si accontenterà di esserle solo amico.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi