I giganti della WWE pronti per WrestleMania 34

Sport USA
Brock Lesnar combatterà contro Roman Reigns a WrestleMania 34
ww3

Posa e Franchini dagli Stati Uniti ci racconteranno curiosità, storie ed emozioni dello spettacolo numero uno al mondo per gli appassionati di wrestling WWE. Giunta alla 34esima edizione, quest'anno la manifestazione presenta una line-up da brivido che comprende atleti straordinari come AJ Styles, Brock Lesnar, Kurt Angle, Roman Reigns e Triple H. WrestleMania 34 in diretta domenica 8 aprile su Sky PrimaFila alla 1 di notte e in replica da lunedì 9 dalle 10.00

WRESTLEMANIA 34, TUTTI I VIDEO

JIMMY USO: "WRESTLEMANIA COME VENEZIA"

New Orleans, la città del jazz, sta per suonare una musica diversa dal solito: quella degli eroi della WWE, pronti ad occupare il Mercedes-Benz Superdome per WrestleMania 34!

Da anni la kermesse più importante per tutti gli appassionati di wrestling ha trovato casa nei grandi stadi americani e stavolta il gong suonerà nello stesso impianto che ha ospitato l’evento numero 30, quello della prima storica sconfitta di The Undertaker e della straordinaria odissea sportiva di Daniel Bryan, capace di vincere due match per laurearsi campione del mondo dei pesi massimi.

Questa volta i match di punta sono tre. Il primo vedrà il sindaco di suplex city Brock Lesnar (ex campione anche nella lega di arti marziali miste UFC) difendere il titolo Universale contro il mastino Roman Reigns. Nel secondo il fenomenale AJ Styles metterà in palio la cintura WWE contro l’artista venuto dall’Est, ovvero Shinsuke Nakamura. E per finire John Cena dovrebbe vedersela contro The Undertaker in una battaglia tra quello che è stato il volto della lega negli ultimi 15 anni e la spina dorsale della stessa per 28.

Lo show si tingerà inoltre di italianità visto che i nostri Michele Posa e Luca Franchini saranno negli States per tutto il long-week-end della manifestazione (diretta domenica 8 aprile su Sky PrimaFila alla 1 di notte e in replica da lunedì 9 dalle 10.00) e non ci faranno mancare approfondimenti e testimonianze esclusive, prima della loro travolgente ed inimitabile telecronaca.