Jason Kelce firma il rinnovo da 11 milioni... in una copisteria

Sport USA

Il centro dei Philadelphia Eagles, campione NFL un anno fa, ha ottenuto il rinnovo contrattuale a 11 milioni di dollari. La particolarità? Non avendo la stampante a casa è dovuto scendere in copisteria, stampare tutto e firmare in negozio

GALLERY - GLI SPORTIVI CHE GUADAGNANO DI PIU'

Se nel mondo del football dici “Kelce”, tutti pensano a Travis, il Tight End dei Kansas City Chiefs, considerato uno dei più forti (se non il più forte) in quel ruolo. In famiglia però c’è anche il fratello Jason che di mestiere fa il centro e che gioca a Philadelphia. Difficile che un uomo di linea, pur con un anello al dito, possa finire in prima pagina. Jason però si è reso protagonista di una curiosa ‘avventura contrattuale’. Il Campione NFL dello scorso anno ha ottenuto un’estensione di contratto da parte degli Eagles. Guadagnerà 11 milioni di dollari all’anno diventando così il centro più pagato di tutto il mondo NFL.

Come lo stampo?

Il documento è arrivato via mail (immaginiamo dall’agente del giocatore) di domenica mente Jason se ne stava tranquillo a casa sua visto che siamo ancora in off-season. Bisogna stamparlo e firmarlo ma, piccolo problema, in casa Kelce non c’è la stampante! Non è dato sapere se per scelta o per altro motivo. Fatto sta che il centro degli Eagles si è dovuto recare in una comune copisteria. A immortalare la scena ci ha pensato la moglie di Jason che lo ha seguito e documentato. “Buongiorno mi serve un computer e una stampante. Devo scaricare un documento” avrà detto il giocatore che poi, per pochi dollari di connessione, ha stampato e apposto la propria firma su un bel contratto da 11 milioni di dollari all’anno! C’è da scommettere che qualche suo compagno avrà già in mente cosa regalargli il prossimo 5 novembre, giorno del compleanno di Jason.