Sky Sport Arena, oggi una giornata dedicata a WrestleMania

Sport USA

E' l'evento WWE più importante dell'anno. E oggi potremo rivivere tre delle ultime edizioni di WrestleMania. Appuntamento allora dalle 8.30 del mattino su Sky Sport Arena

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

WrestleMania è lo showcase degli immortali, l’evento WWE più importante dell’anno, quello in cui nascono nuovi miti e si entra nella leggenda.
La kermesse, nata nel 1985, ha visto consacrarsi personaggi indimenticabili come Hulk Hogan, “Macho Man” Randy Savage, The Ultimate Warrior, Bret “the Hitman” Hart, Shawn Michaels, The Rock e “Stone Cold” Steve Austin.

Per celebrarne i recenti fasti, Sky Sport vi propone tre delle ultime edizioni della stessa in una giornata imperdibile per tutti gli appassionati della disciplina e per chi desidera avvicinarvisi per la prima volta, il tutto con la telecronaca di Michele Posa, Luca Franchini e Salvatore Torrisi, pronti a trascinarvi al centro dell’azione.

Si parte con WrestleMania 32, una serata magica caratterizzata dal dream match tra AJ Styles e Chris Jericho e dall’attesissimo main event che ha contrapposto Roman Reigns a Triple H, un’autentica battaglia generazionale con in palio il titolo di campione dei pesi massimi.

Nell’edizione successiva, la 33, ecco il duello tra Brock Lesnar e Bill Goldberg, forse gli atleti più esplosivi e muscolarmente dominanti ad aver infiammato la scena a ridosso del cambio di secolo. E poi il clou con Roman Reigns chiamato a confermarsi come numero uno della federazione al cospetto di un The Undertaker a caccia di riscatto e rivincite.

WWE

Bill Goldberg vs Brock Lesnar a WrestleMania 33, 2017

Infine, a WrestleMania 34 altro match di cartello con Roman Reigns stavolta alle prese con il sindaco di suplex city, Brock Lesnar. Non solo: gli amanti dei combattimenti femminili troveranno pane per i loro denti con un superbo Charlotte Flair vs Asuka con quest’ultima che arriva nel quadrato praticamente da imbattuta.


Il gong sta per suonare, siete tutti attesi a bordo ring!

Mercoledì 13 maggio: la programmazione su Sky Sport Arena (canale 204) 

  • Ore 08.30: WWE, WRESTLEMANIA 2016 (03/04/2016)
  • Ore 13.30: WWE, WRESTLEMANIA 2017 (02/04/2017)
  • Ore 18.45: I Momenti Leggendari di Wrestlemania (31/03/2020)
  • Ore 19.30: WWE, WRESTLEMANIA 2018 (08/04/2018)
  • Ore 00.45: I Momenti Leggendari di Wrestlemania (31/03/2020)