Baseball, MLB: due partite in diretta. Primo appuntamento, stanotte su Sky Sport Arena

Sport USA

Doppio appuntamento su Sky Sport Arena con il baseball americano: questa notte (dalle ore 3) in diretta Houston Astros-Los Angeles Dodgers; venerdì 31 luglio alle 20, Milwaukee Brewers- St.Louis Cardinals

Tra il 28 e il 31 luglio, appuntamento su Sky con il baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti. Dopo i primi due incontri trasmessi settimana scorsa, anche in questa, a partire da questa notte, sarà possibile seguire altrettanti match, validi per la Regular Season.

 

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio appuntamento con Houston Astros-Los Angeles Dodgers, live a partire dalle ore 3 su Sky Sport Arena. Commento Danilo Freri e Pietro Nicolodi. In orario “più italiano” il secondo match, quello che vedrà di fronte Milwaukee Brewers e St. Louis Cardinals, in programma venerdì 31 luglio alle ore 19, in diretta sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

approfondimento

Usa, Mlb: allarme coronavirus, rinviate 2 partite

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.

La programmazione su Sky Sport Arena:

  • Ore 3.00 HOUSTON ASTROS-LOS ANGELES DODGERS (notte 28-29 luglio)
  • Ore 20.00 MILWAUKEE BREWERS-ST. LOUIS CARDINALS (venerdì 31 luglio)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche