Baseball, MLB: due partite in diretta. Primo appuntamento, stanotte su Sky Sport Arena

Sport USA

Doppio appuntamento su Sky Sport Arena con il baseball americano: questa notte (dalle ore 3) in diretta Houston Astros-Los Angeles Dodgers; venerdì 31 luglio alle 20, Milwaukee Brewers- St.Louis Cardinals

Tra il 28 e il 31 luglio, appuntamento su Sky con il baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti. Dopo i primi due incontri trasmessi settimana scorsa, anche in questa, a partire da questa notte, sarà possibile seguire altrettanti match, validi per la Regular Season.

 

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio appuntamento con Houston Astros-Los Angeles Dodgers, live a partire dalle ore 3 su Sky Sport Arena. Commento Danilo Freri e Pietro Nicolodi. In orario “più italiano” il secondo match, quello che vedrà di fronte Milwaukee Brewers e St. Louis Cardinals, in programma venerdì 31 luglio alle ore 19, in diretta sempre su Sky Sport Arena. Anche in questo caso, commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.

La programmazione su Sky Sport Arena:

  • Ore 3.00 HOUSTON ASTROS-LOS ANGELES DODGERS (notte 28-29 luglio)
  • Ore 20.00 MILWAUKEE BREWERS-ST. LOUIS CARDINALS (venerdì 31 luglio)
baseball_mlbrinvio

approfondimento

Usa, Mlb: allarme coronavirus, rinviate 2 partite