Mlb, quattro partite LIVE su Sky Sport. Stasera Minnesota Twins-Boston Red Sox

guida tv

Su Sky Sport Collection tra stasera e sabato 17 aprile quattro i match di Regular Season da seguire in diretta, anche in streaming su NOW

Da non perdere sui canali Sky Sport l'appuntamento il baseball americano della MLB.

Tra il 12, e il 17 aprile, appuntamento in diretta con quattro partite, valide per la Regular Season della Major League Baseball.

 

Si parte con Minnesota Twins-Boston Red Sox, nel match in programma dalle ore 20 di lunedì 12 aprile. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani. Giovedì 15 aprile, sempre su Sky Sport Collection, sarà la volta di Pittsburgh Pirates-San Diego Padres. Diretta dalle ore 18.30, con la telecronaca di Danilo Freri e Roberto Gotta.

 

Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 aprile è, invece, in programma New York Yankees-Tampa Bay Rays. Diretta dalle ore 1 su Sky Sport Collection, con il commento live originale. Chiusura di settimana sabato 17 aprile con la sfida tra Washington Nationals e Arizona Diamondbacks, che avrà inizio alle ore 19. Live su Sky Sport Collection, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

Le partite live su Sky Sport e in streaming su NOW

 

Lunedì 12 aprile

  • Ore 20: Minnesota Twins-Boston Red Sox, Sky Sport Collection

Giovedì 15 aprile

  • Ore 18.30: Pittsburgh Pirates-San Diego Padres, Sky Sport Collection

Notte venerdì 16-sabato 17 aprile

  • Ore 1.00: New York Yankees-Tampa Bay Rays, Sky Sport Collection

Sabato 17 aprile

  • Ore 19.00:Washington Nationals-Arizona Diamondbacks, Sky Sport Collection
mlb

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport