Europei Baseball, Italia-Croazia è su Sky: giovedì alle 15 la sfida dei quarti di finale

europei

Sul diamnte di Settimo Torinese gli azzurri di Mike Piazza affrontano ai quarti di finale la Croazia, nel primo match a eliminazione diretta dell'Europeo: l'Italia insegue un titolo continentale che manca dal 2012. Italia-Croazia sarà visibile giovedì 16 settembre in diretta dalle 15 su Sky Sport Action

Prosegue in Piemonte lo European Baseball Championship 2021, l’Europeo per nazioni che si chiuderà domenica prossima con la finale per il titolo. In un torneo che ha nei campioni in carica dell’Olanda la squadra da battere, la Nazionale Italiana di Mike Piazza prova a sfruttare al meglio il fattore campo, giocando in casa questo Europeo, per riportare in Italia il massimo trofeo continentale che manca dal 2012. Chiusa la fase a gironi, da domani, con i quarti di finale, si gioca con la formula a eliminazione diretta e l’Italia sarà impegnata sul diamante di Settimo Torinese contro la Croazia.

Come vedere gli azzurri del baseball su Sky

Appuntamento alle 15 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Michele Gallerani. Oltre a Italia e Croazia, ai quarti si sono qualificate anche Olanda, Spagna, Israele, Belgio, Repubblica Ceca e Gran Bretagna.