Gli Atlanta Braves tornano alle World Series: Dodgers ko in gara 6

playoff mlb

Michele Gallerani

©Getty

Gli Atlanta Braves vincono il Pennant di National League battendo 4-2 nella serie i Dodgers e a partre da martedì prossimo affronteranno gli Houston Astros nelle World Series che saranno in diretta su Sky Sport

La squadra della Georgia ha vinto 4-2 la serie contro i Los Angeles Dodgers, campioni uscenti, imponendosi 4-2 nella sesta partita. Decisivo, per la vittoria in gara 6, l'esterno portoricano Eddie Rosario. Suo il fuoricampo da 3 punti, al quarto inning, che ha rotto l'equilibrio della partita.

In finale 22 anni dopo

 

Con una sola azione ha dato la gioia della vittoria e pareggiato il record (14) per numero di battute valide realizzate in una serie di post-season da un solo giocatore. I Braves arrivano alle World Series dopo 22 anni di assenza, l'ultima volta fu infatti nel 1999. Mentre l'ultimo dei loro 3 titoli risale al 1995.

Le World Series LIVE su Sky

La serie per il titolo contro gli Astros (che invece sono alla terza finale negli ultimi 5 anni, con un successo nel 2017) inizierà nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 con la diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action a partire dalle 1.30

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche