Eastern Conference Finals, stanotte New York Rangers-Tampa Bay Lightning LIVE su Sky

gara 5

Continuano i Playoff in NHL. Nella notte fra giovedì e venerdì, in diretta alle 2 su Sky Sport Arena, finale Gara 5 ad Est fra i New York Rangers e i Tampa Bay Lightning. Alle 18.45, su Sky Sport Action, replica con il commento in italiano. La serie è in parità (2-2)

NHL, COLORADO ELIMINA EDMONTON

Lo spettacolo dell’hockey su ghiaccio americano della NHL è su Sky fino al 2024. E nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 giugno sarà possibile seguire un incontro valido per i Playoffs della National Hockey LeaguePlayoffs arrivati alle Conference Finals, con i New York Rangers e i campioni in carica dei Tampa Bay Lightning impegnati nell’atto conclusivo della Eastern che vale l’accesso alla serie finale della Stanley Cup, quella per il titolo.

 

Il match, valido per Gara5, potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 2 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con il commento originale. Dopo due incontri disputati, la situazione è di perfetta parità, 2-2. Si gioca al meglio delle sette partite e chi per primo arriverà a quattro vittorie giocherà le Finals di Stanley Cup, già raggiunte dai Colorado Avalanche, che nella Western Conference hanno avuto la meglio sugli Edmonton Oilers.

Playoffs, Eastern Conference Finals live

Notte giovedì 9-venerdì 10 giugno

  • Ore 2: Gara5, NEW YORK RANGERS-TAMPA BAY LIGHTNING su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (differita venerdì 10 giugno ore 18.45, Sky Sport Action e in streaming su NOW)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.