Ciao Roland Garros, da risentire le sexy-urla della De Brito

Tennis
Michelle Larcher De Brito, 16 anni, urlatrice portoghese
Michelle_Larcher_De_Brito

La sedicenne portoghese, uscita a Parigi al terzo turno ad opera della francese Rezai, si è fatta notare per gli urletti in campo in puro stile Maria Sharapova. E perciò le colleghe hanno protestato... A torto o a ragione? GUARDA IL VIDEO DEI SEXY GEMITI

Il Roland Garros parigino è ormai un ricordo per il torneo femminile, vinto dalla russa Svetlana Kuznetsova contro la connazionale numero uno del mondo e del tabellone Dinara Safina (6-4, 6-2 per un'ora e 14 minuti di gioco).

Ma vale la pena ricordare un'atleta uscita al terzo turno del Roland Garros, ad opera della francese Aravane Rezai. E' una bionda 16enne portoghese, nuovo giovane talento del tennis femminile. Lei si è fatta notare, ma forse soprattutto sentire, per una caratteristica che la accomuna alla più celebre Sharapova: gli urletti, i gemiti.

Michelle Larcher De Brito, ecco il suo nome, quanto a urli prodotti durante gli scambi sembra anzi superare anche quelli già noti di Maria. Tanto da provocare proteste ufficiali da parte delle giocatrici affrontate: si ritengono infatti disturbate da questa sua abitudine. Siete dello stesso parere? Per giudicare, ecco un campionario dell'urlatrice De Brito.