Abbandona il figlio, arrestata la mamma della Kournikova

Tennis
Arrestata la mamma della ex tennista Anna Kournikova. Ha lasciato solo a casa il figlio di 5 anni per andare a fare la spesa (foto dal sito dailymail.co.uk)
sport_tennis_anna_e_alla_kournikova_daily_mail

La madre dell'ex tennista accusata di aver lasciato solo in casa il figlio di 5 anni mentre era a fare la spesa. I vicini vedono il bambino saltare fuori dalla finestra del 2° piano e chiamano la polizia. La donna già rilasciata dietro cauzione (2mila €)

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

Arrestata la madre dell'ex tennista Anna Kournikova. L'accusa è di aver lasciato solo in casa il figlio di cinque anni mentre lei andava a fare la spesa. La polizia di Palm Beach è stata avvisata dai vicini della signora Alla Kournikova che hanno trovato il bambino fuori dall'abitazione.

Il fratello della tennista russa è saltato fuori dalla finestra del secondo piano della casa, non riportando però seri danni. La porta d'ingresso dell'abitazione era stata chiusa dalla 46enne con un lucchetto. La signora Kournikova è stata già rilasciata grazie al pagamento della cauzione, pari a 3.000 dollari, poco più di 2.000 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT