Montecarlo, Seppi sprecone. Avanti Djokovic, Cilic e Ferrer

Tennis
seppi_andreas_getty

L'altoatesino è stato eliminato da Tommy Robredo (6-3, 1-6, 6-4): in vantaggio per 4-2 nel set decisivo ha finito per subire quattro giochi consecutivi. Passa Nole: Ramos ko 6-1, 6-4. Agli ottavi di finale anche il croato e lo spagnolo

Brutta sconfitta per Andreas Seppi nel primo turno del "Montecarlo Rolex Masters", torneo Atp Masters 1000 dotato di un montepremi di 3.288.530 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco. L'altoatesino, numero 38 Atp, ha ceduto per 6-3, 1-6, 6-4, in poco più di un'ora e tre quarti di partita, allo spagnolo Tommy Robredo, numero 20 Atp e 16esima testa di serie.

Seppi sprecone - Seppi ha sprecato una grande occasione: in vantaggio per 4-2 nel set decisivo ha finito per subire quattro giochi consecutivi (ed ha perso gli ultimi otto punti di fila): il 32enne di San Cugat Del Valles ha così vinto il quarto match di seguito al terzo set contro l'azzurro (nel bilancio dei confronti diretti ora lo spagnolo è avanti per 7-3).

Avanti Djokovic, Cilic e Ferrer - Nessun problema per Novak Djokovic che ha eliminato lo spagnolo Albert Ramos con il punteggio di 6-1, 6-4. Il serbo, numero uno del mondo e prima testa di serie, ha vinto 6-1, 6-4 in un'ora e 26 minuti.
Bene tutti i francesi, Tsonga, Simon, Chardy e Pouille. Si sono qualificati agli ottavi di finale anche Marin Cilic e David Ferrer. Il croato, numero 10 del mondo e 8 del seeding, ha sconfitto il tedesco Florian Mayer con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 in un'ora e 40 minuti di gioco. Lo spagnolo, numero 7 del ranking Atp e 5 del tabellone, ha superato il dominicano Victor Estrella Burgos che si è ritirato quando era in svantaggio per 6-2 2-0.