Tennis, Maldini ko al Challenger di Milano: perde 6-1 6-1 in doppio

Tennis
maldini

E' durato 42' l'atteso esordio dell'ex capitano del Milan nel circuito professionistico di tennis. All'Aspria Tennis Cup Maldini ha perso al primo turno del tabellone di doppio

Si è concluso con un secco 6-1 6-1 il primo storico match di Paolo Maldini nel circuito professionistico. L'ex capitano milanista, insieme al suo coach Stefano Landonio, è stato sconfitto dalla coppia formata da Tomsz Bednarek e David Pel in due brevi set. È stata comunque una giornata da ricordare all'Harbour Club Milano, con il campo centrale al completo per sostenere Maldini. Tanto spettacolo e alcuni colpi da ricordare, come un pallonetto dietro la schiena dell'ex milanista.

A Milano per seguire il suo ex compagno nella sua nuova carriera tennistica anche Clarence Seedorf. L'ex numero 10 rossonero è entrato in campo a fine partita per salutare Maldini e il connazionale Pel, avversario degli italiani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche