Roland Garros 2018, Serena Williams vince con Mike Tyson che tifa in tribuna

Tennis
miketysonparigi

Serena Williams batte in due set Julia Goerges nel terzo turno del Roland Garros sotto gli occhi del tifoso d'eccezione Mike Tyson. Negli ottavi la statunitense sfiderà Maria Sharapova

Serena Williams abbandona la tuta da "Black Panther", ma non il ritrovato stato di forma dopo la maternità. Nel terzo turno del Roland Garros la statunitense elimina in due set la tedesca Julia Goerges (6-3, 6-4) e negli ottavi sfiderà la russa Maria Sharapova (che ha avuto la meglio di Karolina Pliskova in due set) in un derby tra ex numero 1 dal sapore di una finale. In tribuna un tifoso d'eccezione per Serena: Mike Tyson, in grande forma e con il cappellino del Psg come omaggio alla città di Parigi, ha potuto ammirare la prestazione della sua connazionale. Alla fine del match Iron Mike è sceso negli spogliatoi, insieme alla figlia, per complimentarsi personalmente con la più giovane delle sorelle Williams.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport